Il meglio deve ancora venire

Image

 

Tutto nasce dal primo corso universitario in comune, dalla casualità di sedersi vicino a tizio piuttosto che a caio. Si finisce col sentirsi quotidianamente nonostante i kilometri di distanza. 

In fondo, quale titolo accademico può definirsi totalmente raggiunto se con sé non porta anche esperienze e nuove amicizie?

Dalla voglia di proporre sempre nuovi argomenti di discussione, dalla necessità di sapere cosa pensano gli amici, dall’esigenza di condividere i pensieri: da tutti questi fattori sono nati dei rapporti stupendi che hanno fatto maturare un intero gruppo di ragazzi.

Le parole come scrive Francesco sono importanti ma ciò che veramente conta sono l’impegno nel volersi mettere in gioco e la capacità di ascoltare gli altri riuscendo a trarre nuovi punti di vista su ogni aspetto del quotidiano che ci circonda.

Questo blog è un’amicizia fraterna, qualcosa di sincero senza alcuna finalità se non quella di voler continuare a parlare a tutti per migliorarsi e informarsi insieme.

 Contento di ciò che Bologna ha regalato a tutti noi penso alle parole scritte in privato durante questi mesi e rimango totalmente convinto che questo nuovo passo rafforzerà ancor di più il nostro legame.

Un abbraccio sincero a coloro che mi accompagnano in questa piccola avventura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...